Le Nostre Regole
REGOLE INSCINDIBILI
​
01.RISPETTO E ONORE per i membri e per gli altri Clan INDISTINTAMENTE dal loro rango o appartenenza razziale
02. I nuovi arrivati dovranno SEGUIRE LE LORO GUIDE che a loro volta insegneranno loro la storia e le regole fondamentali del CLAN
03.Il clan sarà la vostra FAMIGLIA quindi la presenza di DUE GIORNI a settimana nella room di clan sarà tassativa e inderogabile
04.il RANGO verrà valutato e assegnato in base al tempo trascorso all’interno di esso
05.La Possibilità di CREARE è data SOLO ai REALI. Solo in casi particolari potrà essere concesso ad altri membri del clan.
06.Le questioni personali restano PERSONALI e NON devono assolutamente Coinvolgere la VITA di clan
07. E’ vietato parlare delle cose di CLAN al di fuori di esso ( ivi compreso Chat Log e quant’altro) chi verrà sorpreso a fare tale cosa verrà cacciato con disonore e infamia e MAI più accettato
08.Per entrare nel clan sono indispensabili alcuni requisiti:
-
Età minima 18 anni
-
SEI mesi di permanenza MINIMA su imvu
-
NESSUN Guest ma proprietà di NOME (tale cosa farà da attestato di sincerità…non si buttano soldi VERI per multi account)
-
Obbligo di frequentazione assidua di tutti i membri del clan allo scopo di farsi conoscere e di far apprezzare la propria persona nelle sue qualità e difetti.
09. in caso di mancata giustificazione dell’assenza alle riunioni o alle feste che potrà essere comunicata tramite messaggio ai sovrani vi sarà un ammonizione . Dopo 5 ammonizioni si verrà cacciati con disonore dal gruppo.
Ogni ammonizione verrà cancellata dopo due presenze consecutive nell’ordine di 1 a 2
(ovvero ogni due presenze via UNA SOLA ammonizione)
10.Durante gli eventi non si potrà avere altre chat eccetto quella che riguarda IL CLAN
11.All'interno del CLAN sono categoricamente vietate le relazioni sentimentali ( matrimonio) tra consanguinei.
​
12. Ogni membro del clan dovrà esporre bene in vista lo stemma della casata e MAI nasconderlo . Se verrà trovato senza stemma in page subirà un'ammonizione. Dopo 5 ammonizioni si viene espulsi con disonore dalla Famiglia.
​
13. E' OBBLIGATORIO indossare sempre il marchio di clan . chi venisse scoperto senza di esso subirà un ammonizione . Dopo 5 ammonizioni si viene espulsi con disonore dalla Famiglia.
​
​
​